Back

SANOFestival a Piuro

Il 17 e 18 ottobre l'Hotel Piuro ospiterà il Festival del benessere.

Pubblichiamo il comunicato stampa di presentazione dell'evento. 

“Una visione integrata del benessere”: questo propone il SANOfestival in collaborazione con l’Hotel Piuro,  Aifo – Associazione italiana filosofie orientali  - e l’agenzia Up Service. La direzione creativa è stata affidata alla All Design, co-organizzatore e partner dell’evento.  L’obiettivo principale è di comunicare l’importanza di vedere la continuità nei diversi settori che mirano a migliorare lo stile di vita in generale sul pianeta: medicina convenzionale e alternativa, discipline olistiche, agricoltura alternativa, fitoterapia naturale, cosmesi bio e vegan, alimentazione bio, rispetto per l’ambiente e integrazione sociale.  Il SANO inteso come festival del wellness si propone come mediatore consapevole, con il fine di facilitare la corretta informazione riguardo lo stile di vita basato sul wellness. 

Il wellness inteso come ‘Benessere per essere Bene’, significa scegliere in modo consapevole l’importanza di vivere in modo sano un’alimentazione, un ambiente, un’attività psicofisica e la comunicazione sociale. Il SANOFestival vuole essere un portale attraverso cui sia la piccola che la grande imprenditoria, i professionisti e le associazioni del settore possano interagire tra di loro e raggiungere la società in modo diretto.  I visitatori avranno la possibilità di partecipare ai corsi dell’Open School, alle numerose conferenze, visitare l’EcoMercato curato dai produttori locali, visitare gli stand tematici all’interno dell’Antico Ospitale di Piuro o semplicemente godere dei pacchetti benessere e dei trattamenti della Spa. 

La prima edizione, a cui seguirà quella di primavera, si terrà negli spazi dell’Hotel Piuro e nei giardini e proseguirà sino all’Ospitale il 17 e 18 ottobre. Sponsor della manifestazione è l’Acqua Frisia, azienda che ha sede proprio a Piuro. Il programma completo verrà fornito a breve e il sito della manifestazione è www.sanofestival.it.

Per informazioni: 

Hotel Piuro 0343 32823 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Up Service 0343 760995 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

Ulteriori informazioni su https://www.facebook.com/sanofestival.

 

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.