Back

Palazzo Vertemate aperto fino a novembre... E di sera il 26 e il 27 settembre

Visite tutti i giorni (escluso mercoledì non festivo) fino al 1 novembre.

A novembre sarà aperto nelle giornate di venerdì, sabato e domenica con visite solo guidate a cadenza oraria - alle 10, 11, 14.30, 15.30 e 16.30 - e su prenotazione al numero 0343 37485 o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  Inoltre il Consorzio Turistico della Valchiavenna, in collaborazione con il Comune di Chiavenna, ha voluto aderire alle Giornate Europee del Patrimonio 2020 aprendo le porte, in via del tutto eccezionale, di Palazzo Vertemate Franchi anche la sera.
Volute dal Consiglio d'Europa con l'appoggio della Commissione europea, le giornate sono state promosse dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali sin dal 1995, quest’anno dedicate al tema dell’educazione.Per l'occasione sarà possibile visitare la dimora rinascimentale di Piuro in “notturna” ad un prezzo speciale, tutti i visitatori potranno infatti usufruire del biglietto scontato a 5 euro. Due sono le visite guidate previste in entrambe le serate: alle 20 e alle 21 con prenotazione obbligatoria.

 

 

 

 

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.