Back

Beerfort: degustazioni guidate con l'esperto

Beerfort sarà un evento per tutti coloro che vogliono scoprire il meglio della produzione birraria locale legata a Slow Food, ma anche una manifestazione per veri appassionati. 

Tra i protagonisti di Beerfort c'è Michele D'Angelo, fondatore di Beer Brain, che porterà i visitatori alla scoperta dei birifici presenti alle 17, alle 18,30 e alle 20. Per informazioni e adesioni ci si deve rivolgere al punto Slow Food all'ingresso dell'area della manifestazione. Il costo è di 20 euro e comprende ben dieci degustazioni. C'è la possibilità di prenotare scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Michele D Angelo: è un degustatore certificato UnionBirrai dal 2015. Attraverso il marchio Beer Brain dal 2014 Michele collabora con numerose aziende del mondo della ristorazione e non solo in qualità di formatore e organizzatore di eventi legati alla birra artigianale. Attraverso diverse iniziative culturali e format proprietari Michele promuove in maniera originale l'identità storico culturale della bevanda che ama. Formatore di riferimento per diverse realtà tra cui UnionBirrai, Eataly e altre realtà. Michele è fortemente orientato alla sperimentazione della birra in ambito culinario e dal 2020 ha una propria gamma di prodotti alla birra a marchio Beer Brain Selection. Da vari anni è inoltre attivo come collaboratore della Guida Slow Food  e sono giudice a concorsi nazionali e internazionali dal 2019.

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.