Back

Gusto e meraviglia al Vertemate Franchi

Sabato 13 e 20 novembre.


Nel mese di novembre, turisti e valchiavennaschi avranno un'occasione in più per godere della bellezza e dei colori di Palazzo Vertemate Franchi. Prosegue infatti la proposta di eventi stagionali organizzati dal Consorzio Turistico Valchiavenna, un connubio perfetto per tutti i sensi.
Le date previste e da segnare in agenda sono sabato 13 e sabato 20 novembre quando, oltre alla visita guidata all'interno di palazzo, verrà proposto un breve workshop presso l'orto e il castagneto, dove si parlerà del prodotto di stagione. Nella prima giornata regina sarà “la zucca” ,  poi il sabato suggestivo “la castagna”. A seguire la degustazione di due piatti autunnali con vino in abbinamento, a cura di Villa Giade, prossima apertura.
I posti sono limitati, con obbligo di prenotazione e green pass, contattando il Consorzio Turistico Valchiavenna: tel. +39 0343 37485 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Non perdete questi appuntamenti.  Ritrovo previsto alle ore 14.15 a Palazzo Vertemate Franchi.

 

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.